Apparecchiatura meccatronica a scomparsa Schüco TipTronic

Descrizione:
Schüco TipTronic è la prima generazione di apparecchiature meccatroniche a scomparsa che riesce a unire gestione dell’energia, sicurezza, automazione dell’edificio e design. La finestra diventa quindi parte integrante dell’edificio intelligente, contribuendo in modo significativo a sfruttare a pieno il potenzialee energetico dell’involucro dell’edificio. Schüco TipTronic offre una maggiore sicurezza. L’apparecchiatura Schüco TipTronic chiude e blocca in più punti, diversamente dalle finestre motorizzate tradizionali, garantendo maggiore sicurezza e una maggiore protezione antieffrazione fino alla classe WK2.
Un sensore magnetico garantisce il monitoraggio e la comunicazione dello stato della finestra al sistema di automazione dell’edificio e all‘impianto di allarme.
Un dispositivo di sicurezza integrato garantisce la sicurezza delle persone, ed in caso di ostacolo, nell‘area di chiusura, la riapertura automatica della finestra.

Caratteristiche e vantaggi:

  • Peso dell’anta fino a 160 kg per una massima trasparenza e libertà di progettazione anche con l’impiego di vetrate triple Features and benefits
  • Ampiezza di ventilazione fino a 600 mm ideale per l’impiego per il raffrescamento notturno o per i naturali cicli di ventilazione
  • Molteplici varianti di comando: pulsanti, radio, PC, sensori, sistema di controllo dell’edificio