Porte Domal Indoor Slide

Telai abbinamento Domal 40 - Domal Stopper PG
Spazio massimo pannello 40 mm
Altezza netta sede per pannello 14 mm
Spazio massimo vetro 33,2 mm
Mezza netta sede per vetro 12,5 mm

Porte complanari

Trattamento superficiale realizzato secondo le direttive tecniche del marchio di qualità Qualicoat per la verniciatura e Qualanod per l'ossidazione anodica. Verniciatura secondo norma UNI 9983, l'ossidazione anodica secondo norma UNI 10681.

Prfili estrusi lega:EN AW 6060

˙

Descrizione:
Serramenti costruiti con profilati estrusi in lega EN AW 6060 con stato di fornitura
T6 e tolleranza dimensionali e spessori secondo le norme EN 12020/2. Il controtelaio sarà “commerciale” e sarà incassato nella muratura. Il telaio imbotte avrà profondità di 35-45-55 mm. Il telaio mobile scorrevole da 90 mm ha
dimensione per raccogliere i kit di chiusura, e accetterà pannellature da 40 mm e/o vetri semplici e /o vetri camera. Il telaio mobile sarà completamente “invisibile” inserito nel controtelaio a muro in apertura, questo permetterà di avere la massima luce di passaggio possibile. Accessori e guarnizioni dovranno essere quelli originali studiati specificatamente dal produttore del sistema e realizzati per questa serie. Nb: Non sono fornitura DOMAL i carrelli, il pattino di guida inferiore, il tampone di fine corsa interna e il controtelaio a murare.