Porte Domal Stopper Pg 52

Porte telaio fisso profondità mm 45
Porte telaio mobile profondità mm 45
Altezza aletta sede del vetro mm. 20 (altezza netta)

I profilati per porte consentono la costruzione di vetrine e porte ad una, due e più ante a battente apribili verso l'interno, l'esterno, con sopraluci fissi o apribili, e porte a " va e vieni".

Trattamento superficiale realizzato secondo le direttive tecniche del marchio di qualità Qualicoat per la verniciatura e Qualanod per l'ossidazione anodica.
Verniciatura secondo norma UNI 9983, l'ossidazione anodica secondo norma UNI 10681.

Profilati estrusi lega: EN AW 6060 secondo norma EN 573/3. Stato di fornitura: T6 secondo norma EN 515. Tolleranze dimensionali e spessori: EN 12020/2

˙

Descrizione:
Serramenti costruiti con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW 6060. Il telaio fisso e il telaio mobile avranno profondità totale di 45mm. La larghezza della parte tubolare sarà di 41.3mm, compresi gli spessori delle pareti del profilato. Il sistema di tenuta all' aria sarà realizzato con guarnizioni inserite nelle alette di battuta che consentondo così una migliore applicazione delle serrature e relative contropiastre degli eventuali accessori di chiusura meccanici e/o elettrici (chiudiporta ecc.).