Viale Regina Giovanna 27,29
REFERENZE: Commerciale
Viale Regina Giovanna 27,29
Milano
Design, architettura, innovazione, stile, elementi che IALC ha messo in campo per la riqualificazione di questo edificio, utilizzando i nostri profili di facciata altamente performanti, applicando delle lesene esterne custom per esaudire le idee degli architetti in fase di progettazione.
Situato nel centro di Milano, a ridosso di Porta Venezia, Regina Giovanna 27/29 è un immobile che sorge su una superficie di circa 24.000 mq completamente rinnovato: un edificio innovativo, espressione delle nuove esigenze di business e di networking, ufficio per far crescere l’azienda.
Lo spazio offre uffici estremamente dinamici capaci di essere configurati per soddisfare ogni necessità, in modo da creare un ambiente lavorativo confortevole ed accogliente.
Il progetto è pensato per aziende che cercano aree di condivisione, terrazze, ambienti spaziosi e versatili progettati con grande attenzione al design, immersi in un contesto luminoso e arricchito dal verde.
L’edificio sarà certificato LEED Platinum, grado massimo di riconoscimento in tema di prestazioni ambientali ed energetiche, grazie ad un’attenta fase di progettazione, scelta dei materiali e realizzazione dell’opera.
Edificio: viale Regina Giovanna 27,29
Località: Milano
Anno di esecuzione: in corso
Progetto: GBPA Architects